Cosa sono1891090_10201777270369807_1937794791_n le crisi di panico? Le crisi di panico sono definiti come gravi esperienze d’ansia ed angoscia che possono verificarsi in qualsiasi momento della giornata, affliggendovi con dei sintomi ed effetti davvero terribili sotto il punto di vista della salute, dato che includono sia la vostra psiche che il vostro corpo, colpendo muscoli, articolazioni ed apparati organici.Quali sono i sintomi delle crisi di panico?
Durante un attacco vi sentirete pervadere da un intensa sensazione di timore e paura, accompagnata dall’angoscia di non poter far niente contro il processo della crisi d’ansia, sentendovi impotenti di fronte a tanta forza. Vi capiterà di perdere il controllo, sia del proprio corpo che della propria mente, la quale sarà interessata da pensieri ed emozioni contorte e surreali, portandovi a dubitare della vostra salute psichica. Le crisi d’ansia sono molto spesso accompagnate da diversi disturbi fisici, che vi causeranno una forte sudorazione assieme a tremori incontrollati dei muscoli, a causa dell’influenza degli attacchi di panico sul sistema nervoso.
Le crisi di panico sono davvero terribili a causa dei loro sintomi che affliggono le persone in maniera aggressiva ed irreversibile, ma dovete sapere che conoscendo i suoi effetti vi assicurerete numerose informazioni in più per stabilire una linea d’attacco nei confronti della patologia che vi affligge e vi provoca intense crisi di panico durante il giorno, ma anche durante la notte.
RIMEDI:In Esclusiva Presso il Centro Benessere LA MIMOSA ,si effettua Trattamento Massaggio Soma Emozionale ideato da Stefano De Michino,si basa sulla filosofia che qualsiasi stato emotivo che proviamo e non esprimiamo si manifesta sul corpo sotto forma di dolori,tensioni,contratture,pannicoli adiposi,cellulite e vari inestetismi che possono anche diventare permanenti.Il metodo Soma Emozionale permette di interpretare gli inestetismi e i dolori in chiave psicomatica,intervenendo con una manualità specifica ed efficace allentando così tutte le tensioni cutanee provocate da emozioni trattenute. Questa tecnica è in grado di :RIDURRE IN MANIERA SIGNIFICATIVA PROBLEMI LEGATI AD ANSIA,ATTACCHI DI PANICO,DEPRESSIONE E FORTE STRESS…… riequilibrare il sistema nervoso e migliorare la funzione degli organi e visceri.Riequilibrare livelli ormonali.Diminuire del 90% dolori di mal di schiena e mal di testa.Aumenta la vascolarizzazione della zone trattata.Migliora in maniera significativa fino anche annullare gli inestetismi del viso.Migliorare in maniera significativa gli inestetismi del corpo.

Durata 50 Minuti

3,452 Visite totali, 2 visite odierne