Filler o Trattamenti di Estetica Avanzata?

Salve Carissime Lettrici,

Oggi ho voluto fare questo articolo per chiarirti le idee e per mettere in chiaro alcuni punti sulla Medicina Estetica e sull’Estetica Avanzata.

Partiamo da un punto fondamentale ,non sono contraria alla Medicina Estetica, se c’è una problema importante,ed è necessario agire con urgenza, a quel punto sono a favore per la Medicina estetica.

Da 40 anni mi occupo di estetica e, ahimè mi sono presa cura di tantissimi visi, donne che hanno pensato di prendersi cura del proprio volto in età giovanile hanno prevenuto l’ invecchiamento cutaneo ,invece altre donne per vari motivi, hanno pensato prima ad altri interessi trascurando se stessi ritrovandosi a 50 anni con un viso caduto ,rugoso ,spento eccc…

Certo,sconfortante,si pretende il miracolo,con una seduta si vuole risolvere il problema causato da anni.

Si pensa di fare la classica punturina per risolvere il problema ma……. C’è un ma… la punturina riempie la ruga ,ma non risolve la CAUSA del tuo INESESTETISMO.

COSA POSSO FARE IO PER TE?

Sono specializzata in Estetica Avanzata ,frequento i migliori Master per offrirti le migliori soluzioni nel campo dell’Estetica, quindi,prima di valutare di cosa tu hai bisogno , faremo una Diagnosi per capire il protocollo da utilizzare e le metodiche combinate tra sinergie e apparecchiature , questo perché bisogna assolutamente agire su tutte le cause che compongono questo inestetismo.

Se sei stanca di vederti con il viso spento ,grigiastro e rugoso , contattami in chat privata , sono preparata e attrezzata per aiutarti a risolvere questo disagio.

NO FILLER

NO DOLORE

NO CHIRURGIA

Ti aspetto

Luisa

317 Visite totali, 6 visite odierne