Ti piacerebbe provare l’Hammam?

Se non sai che cos’è, te lo spiego subito. È un rito di benessere tipico dei Paesi Mediorientali, che piace ed è praticato anche in Occidente. È meglio conosciuto come bagno turco. Secondo la tradizione è composto da una concentrazione di vapore e temperatura.

Come è il percorso?

Si entra nel lettino hammam,  leggermente umido.  Durante questa sosta il corpo viene cosparso con sapone nero ma nel contempo la stanza satura di vapore con temperatura variabile dai 30° ai 60° con una media di 45°.

La sensazione? Relax ed energia allo stesso tempo, la sudorazione favorisce l’eliminazione delle tossine, così la pelle diventa più elastica e pulita. Seguito da una modellazione istintiva orientale con oli profumati.
A seguire i trattamenti tradizionali dell’Hammam: con guanto ruvido kassa abbinato al massaggio con l’autentico sapone di Aleppo. Un invito alla pienezza e alla serenità. questo rituale insolito: vapore morbido ,seguito da una modellazione sotto una nuvola di muschio. La pelle riprende l’aspetto originario.

Tutto questo per offrire il meglio e l ‘esclusività ai nostri Ospiti!

Chiamaci immediatamente per fissare La Cèrèmonie Du Bain Turc

2,237 Visite totali, 2 visite odierne